ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Lazio: Djordjevic dall’inizio per il riscatto
Lazio: Djordjevic dall’inizio per il riscatto

Lazio: Djordjevic dall’inizio per il riscatto

Il tecnico della Lazio Stefano Pioli ha deciso la formazione che domani pomeriggio scenderà in campo per sfidare la neopromossa Cesena all’Olimpico, Djordjevic sarà sicuramente titolare.

I tifosi biancocelesti sono stufi, ora è arrivato il momento di vincere e convincere, dopo la brutta sconfitta in trasferta contro il Milan per 3-1 nella prima giornata, domani all’Olimpico verrà a far visita il Cesena, una neopromossa di cui è sbagliatissimo fidarsi visto che è reduce da una vittoria contro il Parma in casa e darà l’anima per conquistare almeno un punto nella trasferta dell’Olimpico.

L’allenatore Stefano Pioli è pronto per la rivoluzione in difesa, infatti sono pronti a scendere in campo domani i nuovi acquisti Braafheid che sostituirà l’infortunato Radu e Gentiletti che giocherà al centro della difesa al posto di Cana. Secondo l’allenatore biancoceleste questo cambiamento radicale in difesa non darà nessun tipo di problema alla Lazio perchè entrambi i giocatori da quando sono arrivati si sono inseriti subito benissimo e si sono impegnati al massimo per recuperare la forma fisica.

Anche in attacco Pioli preferisce inserire il nuovo acquisto Djordjevic al posto di Miroslav Klose, il nuovo acquisto biancoceleste dovrà essere proprio lui a guidare la squadra alla conquista dei primi 3 punti, i tifosi della Lazio non accetteranno nessun tipo di scusante, contro il Cesena è assolutamente vietato sbagliare.

Continuerà sicuramente la protesta contro il presidente Claudio Lotito, almeno per quei tifosi che domani saranno presenti all’Olimpico perchè la maggioranza ha deciso di non prendere proprio parte alla partita di domani, manifestando in questo modo il loro dissenso verso il patron biancoceleste.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*