ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Yepes è del San Lorenzo
Calciomercato: ufficiale Yepes è del San Lorenzo

Calciomercato: ufficiale Yepes è del San Lorenzo

Grande colpo di calciomercato del San Lorenzo che acquista il difensore colombiano Mario Yepes che era nella lista degli svincolati, il difensore giocherà anche il Mondiale per Club.

Mario Yepes, difensore ex Chievo ed ex Milan ha appena firmato il suo nuovo contratto che lo lega al San Lorenzo club campione dell’ultima Coppa Libertadores. Un’opportunità fantastica per il colombiano che dopo la deludente stagione con la maglia del Milan si è ritrovato nella lista degli svincolati ma nonostante la sua avanzata età aveva ancora tantissima voglia di giocare.

In questo calciomercato estivo Mario Yepes è stato molto vicino alla Sampdoria, l’allenatore Sinisa Mihajlovic ha tantissima stima nei suoi confronti e lo voleva fortemente come rinforzo per la sua difesa che ad inizio stagione era molto traballante, alla fine non se ne è fatto più nulla e il colombiano ha continuato ad attendere alla finestra l’offerta giusta che è poi arrivata dal club argentino.

A dare l’ufficialità dell’esito positivo della trattativa è stato proprio il San Lorenzo attraverso il suo profilo Twitter ufficiale dove si legge che Mario Yepes è un nuovo giocatore del San Lorenzo, con tanto di benvenuto al campione d’America, vinta con la sua Colombia due anni fa.

Yepes non ha potuto rifiutare un’offerta del genere, il San Lorenzo grazie alla vittoria nella Champion’s League sudamericana si è conquistato di diritto un posto nel prossimo Mondiale per Club e quindi disputare una competizione del genere per Yepes sarà soltanto un onore, un traguardo in più raggiunto nella sua ottima carriera che l’ha visto vestire fino alla scorsa stagione anche la maglia gloriosa del Milan.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*