ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Juventus: assalto a Zaza già a gennaio
Calciomercato, Juventus: assalto a Zaza già a gennaio

Calciomercato, Juventus: assalto a Zaza già a gennaio

La Juventus pensa già al prossimo calciomercato di gennaio, i bianconeri si sono pentiti di aver ceduto interamente Simone Zaza al Sassuolo e vogliono provare a portarlo a Torino già nella prossima sessione di mercato.

Simone Zaza è diventato improvvisamente l’oggetto del desiderio di tantissime squadre, dopo un inizio di stagione decisamente fantastico, l’attaccante del Sassuolo è rientrato nel mirino della Juventus che vorrebbe riportarlo subito a vestire la maglia bianconera. Zaza la scorsa stagione ha giocato in prestito al Sassuolo ma il suo cartellino era di proprietà della Juventus.

Il giocatore si è messo abbastanza in mostra ma non tanto da convincere la società bianconera a riportarlo a Torino, infatti il club neroverde con soli 7,5 milioni di euro si è pagata l’altra metà del cartellino di Zaza ed è diventato a tutti gli effetti un giocatore del Sassuolo.

Questa stagione però per lui è inizia nel migliore dei modi, grazie soprattutto ad una persona, Antonio Conte che alla guida della nazionale italiana ha subito puntato su di lui ed è stato ripagato con un gol nella scorsa partita contro la Norvegia e con una prestazione da 9 in pagella.

Ecco quindi che la Juventus ora è pronta a tornare all’attacco per lui, già nel prossimo mercato di gennaio i bianconeri vorrebbero portarlo a Torino, il Sassuolo è disposto a trattare ma per acquistare l’attaccante nella prossima sessione di mercato la Juventus dovrà sborsare una cifra che supera i 20 milioni di euro. Questa cifra potrebbe aumentare a seconda delle prestazione di Zaza e fino ad ora i presupposti ci sono tutti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*