ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Liga: derby di Madrid, la sfida continua
Liga: derby di Madrid, la sfida continua

Liga: derby di Madrid, la sfida continua

Stasera alle ore 20.00 scenderanno in campo al Santiago Bernabeu, Real Madrid contro Atletico Madrid per l’eterna sfida di un derby che sembra non finire mai, soprattutto negli ultimi mesi.

Molto probabilmente sarà l’evento più seguito della serata in tutto il mondo, alcuni la definiscono la partita più bella della Liga anche di più del Clasico che andrà in scena ad ottobre, per i tifosi del Real e dell’Atletico è una sfida eterna. Il derby di Madrid stasera alle ore 20.00, dopo la finale di Champion’s League che ha visto vincitore il Real Madrid e dopo la Supercoppa spagnola alzata al cielo dall’Atletico, stasera ci sarà ancora una volta uno scontro fino all’ultima goccia di sudore.

L’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha già dichiarato convinto che stasera i suoi scenderanno in campo senza paura come sempre e che soprattutto faranno di tutto per portare a casa i 3 punti, fondamentali per proseguire nella lotta alla vittoria della Liga spagnola.

Simeone non ha digerito la sconfitta nella scorsa finale di Champion’s League dove il suo Atletico è stato in vantaggio fino al 90 minuto per poi farsi recuperare e perdere clamorosamente ai supplementari. Stasera però sarà diverso, si respirerà un’altra aria al Bernabeu, i giocatori del Real Madrid ormai sanno di giocare contro un avversario del loro stesso livello e quindi c’è molto rispetto.

Sarà della partita il Pallone d’Oro 2014 Cristiano Ronaldo che ha saltato la scorsa gara contro la Real Sociedad a causa di problemi muscolari che negli ultimi mesi gli hanno creato parecchi fastidio anche durante il Mondiale in Brasile. Fra poche ore tutti pronti ad assistere ad un grande spettacolo, il derby di Madrid, che vinca il migliore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*