ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > MotoGP Misano: Warm Up, Rossi vola
MotoGP Misano: Warm Up, Rossi vola

MotoGP Misano: Warm Up, Rossi vola

Valentino Rossi è stato il più veloce nel Warm Up del Gran Premio di San Marino. Il pesarese della classe MotoGP durante, le prove libere che precedono il Gran Premio di Misano, con la sua Yamaha è il pilota che è riuscito a trovare il miglior assetto gara . Valentino Rossi con questa buona performance ha confermato il risultato ottenuto durante le qualifiche del Gran Premio di Misano.

Valentino Rossi con il tempo di 1:33.995, si conferma il pilota più veloce nel Warm Up del Gran Premio di San Marino per la classe MotoGP. La Yamaha del nove volte iridato ha preceduto di appena 30 millesimi, quella dello spagnolo Pol Espargarò.

Marc Marquez il campione del mondo in carica e l’attuale leader della classifica piloti durante, il Warm Up ha ottenuto invece, il terzo tempo, finendo la sessione di prove libere pre gara, ad appena 58 millesimi da Valentino Rossi. Subito dietro Jorge Lorenzo con la Yamaha e l’italiano della Ducati del Pramac Racing Andrea Iannone, autore di ottime prestazioni durante, tutto il wekeend romagnolo.

Warm Up chiuso in sesta posizione per il pilota inglese Bradley Smith seguito dal tedesco Stefan Bradl. Andrea Dovizioso con l’altra Ducati, ha invece, chiuso le prove libere in ottava posizione riportando un distacco di +  0.585s dal crono di Valentino Rossi. A chiudere la  Top Ten del Warm Up del Gran Premio di Misano Aleix Espargarò e Dani Pedrosa.

Più arretrati invece gli altri piloti della MotoGP: undicesimo tempo per Bautista e a seguire Crutchlow, Hernandez, Aoyama, Abraham, Redding, Camier, De Angelis, Barbera, Petrucci, Parkes, Di Miglio e Laverty che chiude in ultima posizione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*