ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > MotoGP: Jorge Lorenzo “complimenti a Rossi”
MotoGP: Jorge Lorenzo “complimenti a Rossi”

MotoGP: Jorge Lorenzo “complimenti a Rossi”

Valentino Rossi ha vinto il Gran Premio Tim di San Marino. Il Dottore sul Misano World Circuit Marco Simoncelli, ha regalato a tutti i suoi fans e a tutti i suoi sostenitori che erano sul circuito romagnolo per sostenerlo, un bellissimo spettacolo. La vittoria di Valentino Rossi è stata più che meritata e a fare i complimenti al pilota pesarese ci ha pensato anche Jorge Lorenzo, il suo compagno di squadra.

Tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, i due compagni di squadra della Yamaha ufficiale c’è una sana competizione. Il maiorchino e l’italiano in passato sono stati grandi avversari. I due continuavano a lanciarsi frecciatine e a punzecchiarsi, ma da quando condividono lo stesso team sembra che tutto vada per il meglio. Adesso Jorge Lorenzo e Valentino Rossi sembrano “quasi amici”.

Jorge Lorenzo, nel Gp di Misano partiva dalla pole position, ma alla fine ha concluso la gara in seconda posizione, dietro al compagno di squadra Valentino Rossi. Lorenzo ha mantenuto la prima posizione solamente, per pochi giri. Forse a causa di una scelta di gara sbagliata (N.d.R gomma dalla mescola dura) ha dovuto subire il sorpasso prima di Rossi e poi di Marquez. La caduta di quest’ultimo ha però, poi restituito la seconda posizione a Lorenzo.

Nonostante la sconfitta, Lorenzo da grande sportivo, ha voluto fare i complimenti al suo team-mate  autore di una splendida gara. Per il maiorchino, nel Gran Premio di San MarinoVale (N.d.R Valentino Rossi) ha fatto il weekend perfetto e si è meritato questa vittoria” .

Per lo spagnolo è incredibile il fatto che Rossi vada ancora così, forte in moto all’età di 35 anni. Jorge Lorenzo ha poi voluto ringraziare “Tutti i ragazzi del team Yamahache  “hanno lavorato bene”  rendendo la moto “sempre più competitiva“.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*