Nell’anticipo di sabato sera delle 20.45 la Juventus si è imposta con un netto 2-0 ai danni dell’Udinese, i bianconeri dominano in lungo e in largo, la squadra di Stramaccioni non può nulla.
La preoccupazione dei vari infortuni della vigilia è stata scongiurata fin dai primi minuti di gioco, la Juventus di Massimiliano Allegri scende in campo come al solito nel suo Stadium con il piglio della grandissima squadra, i bianconeri fin dai primi minuti vogliono mettere decisi il marchio sulla partita e conquistare altri 3 punti che in virtù della vittoria della Roma ad Empoli sono oro.
Dopo i primi minuti in cui come al solito la Juventus ha effettuato un pressing asfissiante, al 8 minuto è già vantaggio da un’azione manco a dirlo del solito Lichsteiner che mette una deliziosa palla al centro dove sbuca Tevez dalle retrovie per mettere a segno il gol dell’1-0. Grande gioia per l’argentino che non sarebbe dovuto essere della partita a causa di un infortunio, poi fortunatamente per lui non era nulla di grave e come al solito ci mette la firma.
L’Udinese è davvero troppa poca roba rispetto a questa Juventus e fatica vistosamente a portarsi in avanti, i bianconeri quindi continuano a creare occasioni per trovare il raddoppio, ma bisogna aspettare il secondo tempo precisamente al minuto 75 dove manco a dirlo sempre Carlitos Tevez salta un avversario e serve Claudio Marchisio che con un tiro perfetto mette dentro il gol del 2-0 e chiude definitivamente le speranze dell’Udinese di trovare il pareggio.
Per la Juventus questa è la seconda vittoria in campionato, è prima a punteggio pieno ed in due partite ha ancora la porta inviolata. Ora ai bianconeri aspetta l’impegno di domani sera in Champion’s League contro il Malmo.