ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: bella vittoria contro l’Udinese, Tevez fa gol
Juventus: bella vittoria contro l’Udinese, Tevez fa gol

Juventus: bella vittoria contro l’Udinese, Tevez fa gol

Nell’anticipo di sabato sera delle 20.45 la Juventus si è imposta con un netto 2-0 ai danni dell’Udinese, i bianconeri dominano in lungo e in largo, la squadra di Stramaccioni non può nulla.

La preoccupazione dei vari infortuni della vigilia è stata scongiurata fin dai primi minuti di gioco, la Juventus di Massimiliano Allegri scende in campo come al solito nel suo Stadium con il piglio della grandissima squadra, i bianconeri fin dai primi minuti vogliono mettere decisi il marchio sulla partita e conquistare altri 3 punti che in virtù della vittoria della Roma ad Empoli sono oro.

Dopo i primi minuti in cui come al solito la Juventus ha effettuato un pressing asfissiante, al 8 minuto è già vantaggio da un’azione manco a dirlo del solito Lichsteiner che mette una deliziosa palla al centro dove sbuca Tevez dalle retrovie per mettere a segno il gol dell’1-0. Grande gioia per l’argentino che non sarebbe dovuto essere della partita a causa di un infortunio, poi fortunatamente per lui non era nulla di grave e come al solito ci mette la firma.

L’Udinese è davvero troppa poca roba rispetto a questa Juventus e fatica vistosamente a portarsi in avanti, i bianconeri quindi continuano a creare occasioni per trovare il raddoppio, ma bisogna aspettare il secondo tempo precisamente al minuto 75 dove manco a dirlo sempre Carlitos Tevez salta un avversario e serve Claudio Marchisio che con un tiro perfetto mette dentro il gol del 2-0 e chiude definitivamente le speranze dell’Udinese di trovare il pareggio.

Per la Juventus questa è la seconda vittoria in campionato, è prima a punteggio pieno ed in due partite ha ancora la porta inviolata. Ora ai bianconeri aspetta l’impegno di domani sera in Champion’s League contro il Malmo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*