ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: già da ieri sono ripresi gli allenamenti
Roma: già da ieri sono ripresi gli allenamenti

Roma: già da ieri sono ripresi gli allenamenti

Subito da ieri mattina la Roma dopo la vittoria in casa dell’Empoli per 0-1 è tornata in campo ad allenarsi in vista del doppio impegno di questa settimana, domenica prossima all’Olimpico c’è il Cagliari di Zeman.

Non c’è tempo per fermarsi a festeggiare, la Roma ha ripreso immediatamente a lavorare a Trigoria dopo la vittoria molto sofferta arrivata sabato pomeriggio in trasferta al Castellani di Empoli. Gli uomini di Garcia ieri hanno svolto una seduta di allenamento incentrata molto sul possesso palla per poi concludere l’allenamento con una partitella a tema ed alcune finalizzazioni.

L’obiettivo dei giallorossi è chiaro, mercoledì sera arriva il CSKA Mosca all’Olimpico per il debutto in Champion’s League dove sicuramente ci sarà uno stadio stracolmo per l’occasione. Si guarda però anche avanti perchè sempre all’Olimpico domenica prossima ci sarà un ritorno molto gradito, quello del boemo Zeman che con il suo Cagliari proverà a fare il colpaccio nella capitale dopo un pareggio ed una sconfitta.

Garcia sicuramente non vorrà ripetere la stessa prestazione di sabato pomeriggio dove i giallorossi hanno vinto la partita contro la neopromossa Empoli anche aiutati dalla dea bendata, i toscani spesso sono andati vicini al pareggio ed hanno bloccato le avanzate dei centrocampisti della Roma.

Il tecnico francese opterà sicuramente per dei cambi in vista della partita di mercoledì, il centravanti Mattia Destro quasi sicuramente non sarà dell’incontro e al suo posto dovrebbe entrare il capitano Francesco Totti che sicuramente non vorrà mancare a questo appuntamento così importante nel suo pienissimo Stadio Olimpico.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*