ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter: come un anno fa 7 gol al Sassuolo, Mazzarri felicissimo
Inter: come un anno fa 7 gol al Sassuolo, Mazzarri felicissimo

Inter: come un anno fa 7 gol al Sassuolo, Mazzarri felicissimo

L’Inter di Walter Mazzarri da spettacolo ieri pomeriggio al San Siro, 7-0 contro il povero Sassuolo proprio come un anno fa, tripletta di Icardi che fa sognare i tifosi nerazzurri.

I tifosi dell’Inter volevano una vittoria e una bella prestazione e più di così non potevano ricevere, 7-0 mazzata fortissima per gli uomini del mister Di Francesco che assistono ancora una volta increduli ad una sconfitta pesantissima proprio come la passata stagione con l’unica differenza che successe al Mapei Stadium.

Il problema di Mazzarri alla vigilia di questa partita era legato esclusivamente all’attacco, per la prima il tecnico livornese aveva tutti i giocatori disponibili ed in forma, infatti ieri tutti quanti hanno dato vita ad un vero e proprio spettacolo che ha visto i tifosi nerazzurri in totale delirio per tutta la partita.

Tripletta per Mauro Icardi che mette il sigillo su questa partita, l’attaccante argentino fa capire a Mazzarri che d’ora in avanti non si potrà mai fare a meno di lui nonostante i nerazzurri sono pieni zeppi di ottimi attaccanti. Osvaldo invece ne fa due e dimostra in campo che il suo allenatore non ha sbagliato a volerlo fortemente e adesso sarà veramente dura per il tecnico.

Alla vigilia si prospettava anche un ingresso da titolare per Guarin che avrebbe dovuto giocare come seconda punta, il colombiano entra a partita in corso e mette anche lui la firma in questo bellissimo match con un gol ed un assist. L’altro gol è stato segnato dal centrocampista Kovacic sempre più intoccabile per Walter Mazzarri. L’Inter vince e va 4 punti in classifica, i tifosi possono stare tranquilli non sarà una stagione come quella passata.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*