ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Lazio: buona la prima all’Olimpico, annientato il Cesena
Lazio: buona la prima all’Olimpico, annientato il Cesena

Lazio: buona la prima all’Olimpico, annientato il Cesena

La Lazio batte il Cesena alla sua prima partita stagionale allo Stadio Olimpico con un netto 3-0, i gol li segnano tre centrocampisti tra cui il capitano Mauri.

Dopo la sconfitta della prima giornata contro il Milan non c’era maniera migliore per il debutto allo Stadio Olimpico dove la Lazio ha dato scena ad una partita molto bella ed ha convinto gran parte dei tifosi. Il fatto che dall’altro lato ci sia la neopromossa Cesena è un dettaglio, ieri i biancocelesti hanno vinto e convinto e infatti il mister Pioli è uscito davvero molto soddisfatto dall’Olimpico.

La Lazio parte subito col piede sull’acceleratore e prova in tutti i modi a segnare il gol del vantaggio, bisogna aspettare però 19 minuti quando il nuovo acquisto Braafheid mette un cross al centro pennellato per Candreva che al volo tira e mette in porta sotto le gambe del portiere, 1-0 e gran festa all’Olimpico.

Il primo tempo nonostante un autentico assedio biancoceleste termina sul risultato di 1-0, la ripresa poi inizia con lo stesso copione, Cesena inesistente e Lazio straripante, Candreva stavolta è lui a regalare un assist perfetto per Parolo che non deve fare altro che insaccare e segnare così la sua prima rete con la maglia biancoceleste.

Infine c’è il tempo anche per il terzo gol segnato dal capitano Mauri e che esplodere in un gran boato i tifosi laziali presenti ieri pomeriggio all’Olimpico. La Lazio vince e convince ed ora il mister Pioli lavorerà in questo senso per cercare di regalare più partite possibili così ai suoi tifosi che vogliono tornare ai piani alti della Serie A.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*