ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Liga: l’Atletico vince il derby, Real in crisi
Liga: l’Atletico vince il derby, Real in crisi

Liga: l’Atletico vince il derby, Real in crisi

L’Atletico Madrid si aggiudica il derby per 1-2, dopo la vittoria in Supercoppa di Lega gli uomini di Simeone continuano a stupire, per il Real Madrid è già crisi.

I tifosi del Real Madrid temevamo il peggio e peggio di così non poteva andare, l’Atletico Madrid si aggiudica il derby e i tifosi biancorossi sognano ancora una volta di puntare alla vittoria della Liga Spagnola come è successo pochi mesi fa. Dopo la finale di Champion’s League i biancorossi si prendono ancora un’altra rivincita e mandano i cugini del Real in crisi visto che ora si trovano a -6 dal Barcellona che è primo in classifica.

Inizia subito benissimo l’Atletico che fin dall’inizio fa capire ad Ancelotti che la partita non è assolutamente facile, bisogna aspettare il 10 minuto per vedere un calcio d’angolo battuto molto bene da Koke finire dalle parti del centrocampista Tiago che è indisturbato in area di rigore e a due metri dalla porta non può fare altro che segnare il gol dello 0-1.

Arriva immediatamente la reazione del Real Madrid che inizia a spingere sull’acceleratore per cercare il gol del pareggio ed infatti dopo pochi minuti Cristiano Ronaldo si procura un rigore che come sempre trasforma e si torna sul punteggio dell’1-1. Nel secondo tempo il Real cala il ritmo e l’Atletico inizia di nuovo ad essere padrona del campo, infatti arriva il gol dell’attaccante turco Turan che regala la vittoria ai biancorossi e mette in crisi il Real che ora deve lavorare sodo per raggiungere il Barcellona che è già a + 6.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*