ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Siviglia: vittoria col Getafe e si vola a 7 punti
Siviglia: vittoria col Getafe e si vola a 7 punti

Siviglia: vittoria col Getafe e si vola a 7 punti

Bellissima vittoria per il Siviglia nella partita di ieri contro il Getafe per 2-0, il club vincitore della scorsa Europa League si porta a 7 punti in classifica agganciando l’Atletico Madrid.

C’è aria di festa allo Stadio Pizjuan di Siviglia, gli uomini di Unai Emery conquistano un’altra vittoria stavolta ai danni del Getafe e si portano a 7 punti in classifica per la gioia di tutti i tifosi. E’ stata una passeggiata per il Siviglia questa partita in casa, finisce 2-0 sembra mai avere realmente paura del Getafe che pochissime volte si è fatta vedere nell’area di rigore del Siviglia.

Nonostante un primo tempo in cui il Siviglia ha praticamente dominato in lungo e in largo il gol arriva solo al minuto 44 e l’autore manco a dirlo è il solito Bacca che porta in vantaggio i suoi facendo letteralmente impazzire di gioia il Pizjuan che assapora già i 3 punti. Infatti è così perchè la formazione andalusa nel secondo tempo entra in campo con lo stesso atteggiamento e sempre verso del match al minuto 87 chiude la pratica con il gol Aliex Vidal che è stato autore di una bellissima rete.

Questa vittoria prioetta il Siviglia a 7 punti insieme all’Atletico Madrid, addirittura allungando di 4 punti il distacco dal Real Madrid e mettendosi a 2 punti dalla vetta che vede in testa il Barcellona a punteggio pieno, vittorioso sabato pomeriggio contro l’Athletic Bilbao. La formazione di Emery non si nasconde quest’anno punterà il tutto per tutto per prendersi un posto in Champion’s League, almeno nel preliminare e se continua così la strada sarà solo in discesa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*