ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: Hazard rinnoverà fino al 2019
Calciomercato: Hazard rinnoverà fino al 2019

Calciomercato: Hazard rinnoverà fino al 2019

Il Chelsea dopo un buonissimo calciomercato estivo si dedica adesso al rinnovo dei contratti dei suoi giocatori migliori, ecco pronta la firma dell’attaccante Eden Hazard che sarà il giocatore più pagato della storia del Chelsea.

Il calciomercato del Chelsea non si ferma mai, dopo aver messo a segno svariati colpi per rinforzare la squadra e puntare dritti alla vittoria in Premier League e in Champion’s League ora il club inglese vuole tenersi stretto i suoi migliori giocatori cominciando da Eden Hazard che è in procinto di firmare il rinnovo fino al 2019.

Hazard è al centro di varie voci di calciomercato che lo vorrebbero al Real Madrid, secondo molti addetti ai lavori la trattativa sembra anche essere ad uno stato avanzato ma ecco che il Chelsea allontana qualsiasi voce e timore dai tifosi, Hazard resterà per altri 4 anni coi Blues.

Oltre un aumento degli anni di contratto, per il belga si prospetta anche un grossissimo aumento dell’ingaggio infatti guadagnerà ben 250 mila euro a settimana più i bonus legati al rendimento, questo fa di lui il giocatore più pagato di tutta la storia recente del Chelsea che vuole blindare il talento belga.

Il Chelsea continua così oltre a comprare nuovi giocatori anche a tenersi quelli più forti per essere sempre più competitivi anno dopo anno, Mourinho sembra essere felicissimo del rinnovo del contratto di Hazard che è considerato da lui uno dei perni fondamentali di questo Chelsea e di quello del futuro. Nelle prossime ore è attesa la firma sul contratto da parte del giocatore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*