ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Pogba sta per rinnovare con la Juventus
Calciomercato: Pogba sta per rinnovare con la Juventus

Calciomercato: Pogba sta per rinnovare con la Juventus

La Juventus toglie dal calciomercato il centrocampista francese Paul Pogba che nelle prossime ore firmerà il suo rinnovo contrattuale come ha dichiarato lui stesso pubblicamente.

In questo calciomercato estivo il centrocampista francese Paul Pogba è stato obiettivo di moltissime squadre in giro per l’Europa, dopo i due fantastici anni passati alla Juventus è stato notato da moltissimi club che hanno provato a strapparlo alla Juventus ma mai proponendo l’offerta giusta da convincere la società bianconera.

In realtà più di tanto non c’è da convincere nessuno perchè Beppe Marotta ha sempre dichiarato che Pogba è un giocatore da dichiarare assolutamente incedibile e che la Juventus non se ne priverà mai. Certo è che se dovesse arrivare un’offerta molto importante sicuramente la dirigenza bianconera ci penserà su e la prenderà in considerazione.

Ecco che ora a calciomercato concluso e nel pieno dell’inizio del campionato la Juventus vuole blindarlo, pronto il rinnovo del contratto per Pogba, non si conoscono le cifre ma anche lui attraverso il suo profilo Twitter ufficiale ha dichiarato di essere in piena trattativa con la Juventus per il rinnovo del suo contratto e che a breve parlerà con i suoi agenti per chiudere il tutto positivamente.

Questa è una notizia che sicuramente fa molto piacere a tutti i tifosi bianconeri che non vogliono assolutamente il giovane francese che è definito da tutto il mondo del calcio un’autentica promessa del calcio futuro. Anche il mister Allegri spinge per il rinnovo visto che la prossima stagione non vorrà sicuramente privarsi di uno dei suoi gioielli.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*