ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: Vidal spinge per giocare col Milan
Juventus: Vidal spinge per giocare col Milan

Juventus: Vidal spinge per giocare col Milan

Il centrocampista della Juventus Arturo Vidal continua a lavorare per cercare di recuperare per la partita di domenica contro il Milan, se ce la farà questo recupero sarà più anticipato di quanto previsto.

La Juventus cerca giorno dopo giorno di recuperare il gran numero di infortunati che ha accumulato dal pre-campionato fino alla settimana scorsa, molti giocatori sono sulla via del recupero, altri spingono per rimettersi in forma più in fretta perchè domenica si va al San Siro contro il Milan.

Uno di questi è il centrocampista Arturo Vidal che si è fermato una settimana fa quando era in ritiro con il Cile, il giocatore sta facendo di tutto in questi per compiere quello che sarebbe un vero e proprio recupero lampo e riuscire così a scendere in campo per la partita di domenica prossima contro il Milan che ha già sapore di scudetto anche se è la terza giornata.

Certo questo sarà un recupero molto difficile ma la speranza per tutti i tifosi bianconeri è di vedere il cileno al centro del centrocampo tornare a combattere come ha sempre fatto quanto prima. L’altro centrocampista della Juventus Andrea Pirlo non è ancora in grado di andare nemmeno in panchina contro il Milan ma sta lavorando per tornare in campo almeno contro il Cesena.

Per quanto riguarda invece il difensore Andrea Barzagli domenica prossima sarà convocato e sicuramente resterà in panchina per entrare in campo solo in caso di evenienza, mercoledì prossimo c’è il turno infrasettimanale e Barzagli potrebbe giocare titolare proprio in quella giornata.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*