ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: Castan si ferma di nuovo, altro stop
Roma: Castan si ferma di nuovo, altro stop

Roma: Castan si ferma di nuovo, altro stop

La Roma continua gli allenamenti in vista del doppio impegno settimanale, il difensore Castan dopo uno scontro ad Empoli si ferma ancora e non sarà disponibile per la sfida di domenica.

Prosegue la preparazione dei giallorossi a Trigoria che sono attesi da un doppio impegno tra Champion’s League e campionato che non sarà assolutamente facile. Domani sera all’Olimpico arriva il CSKA di Mosca per il debutto in Europa della Roma che ci mancava da qualche anno, grande atmosfera per la serata di domani che nonostante varie polemiche per il prezzo elevato dei biglietti lo stadio sarà comunque pienissimo.

La Roma si sta allenando già da domenica mattina, per Garcia il doppio impegno di questa settimana potrà togliere molte energie e se consideriamo che mercoledì prossimo c’è il turno infrasettimanale si giocherà praticamente ogni 3 giorni e la preoccupazione del tecnico francese è evidente nonostante ha una rosa molto ampia.

La brutta notizia è che il difensore Castan che aveva recuperato a pieno dal suo infortunio sabato scorso durante la partita contro l’Empoli in uno scontro con un giocatore del club toscano si è fatto di nuovo male ed infatti è assente agli allenamenti di questi giorni, non si hanno ancora notizie certe ma si teme un altro lungo stop per il difensore centrale giallorosso.

L’ivoriano Gervinho invece ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e molto probabilmente scenderà in campo sia domani sera in Champions che domenica prossima nel match dell’Olimpico contro il Cagliari che sicuramente venderà cara la pelle per cercare di strappare almeno un punto in quello che una volta era lo stadio di Zeman.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*