ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan: oggi doppio allenamento, Torres in gruppo
Milan: oggi doppio allenamento, Torres in gruppo

Milan: oggi doppio allenamento, Torres in gruppo

Il Milan comincia a prepararsi per la sfida di domenica sera contro la Juventus, oggi doppia seduta di allenamento con l’attaccante Fernando Torres che si allena con il resto del gruppo insieme ad El Shaarawy.

La bellissima tanto quanto sofferta vittoria di Parma è ancora nella testa di tutti i tifosi rossoneri che non vedono l’ora di scendere in campo domenica sera per la super sfida contro la Juventus che ha già il sapore di scudetto anche se siamo ancora alla terza giornata. La parola scudetto non fa più paura ai tifosi del Diavolo che vedono in Inzaghi oltre ad un grande allenatore anche un super motivatore che ha già vestito la maglia del Milan e sa come caricare i giocatori ogni domenica, un pò come Conte quando era alla Juventus.

Quindi proprio Inzaghi continua a preparare i suoi in vista di questa attesissima partita che molto probabilmente vedrà l’esordio dello spagnolo Fernando Torres che non vede l’ora di scendere in campo e debuttare a San Siro contro la Juventus per lui sarebbe un esordio speciale e da non dimenticare.

Non è da escludere che Inzaghi l’abbia lasciato fuori volutamente nella sfida contro il Parma per averlo al 100% domenica prossima, visto che lo spagnolo ha risposto molto positivamente ai test di Milan Lab e si sta allenando con il resto del gruppo, a testimonianza che sta bene e vuole giocare. Anche per El Shaarawy è arrivato il momento di allenarsi con il resto dei compagni, anche lui con tantissima voglia di entrare in campo domenica sera.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*