ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter: allenamento pomeridiano per il doppio impegno
Inter: allenamento pomeridiano per il doppio impegno

Inter: allenamento pomeridiano per il doppio impegno

L’Inter riprenderà ad allenarsi oggi pomeriggio in vista del doppio impegno tra Europa e campionato, domenica i nerazzurri andranno in scena al Barbera di Palermo.

Dopo il fantastico 7-0 al Sassuolo, l’Inter di Walter Mazzarri riprende ad allenarsi subito visto che questa settimana sono in programma più partite e c’è molto da lavorare. Si comincia da giovedì quando i nerazzurri affronteranno il Dnipro nella prima giornata di Europa League, la partenza per Kiev è prevista per domani pomeriggio e il ritorno per venerdì mattina. Nemmeno il tempo di ritornare e venerdì pomeriggio si scende subito in campo per preparare la ostica trasferta di Palermo che non sarà assolutamente facile.

I siciliani hanno un solo punto conquistato nella prima giornata contro la Sampdoria, mentre ieri sera sono usciti sconfitti nella trasferta al Bentegodi contro l’Hellas Verona, sicuramente domenica prossima faranno di tutto per portare a casa almeno un punto visto che con un’altra sconfitta la situazione comincerebbe a mettersi male già dalle prime giornate.

Mazzarri sta pensando ovviamente quale formazione schierare nell’impegno di giovedì e chi lasciar riposare per la partita di domenica, una cosa è certa i cambiamenti avverranno soprattutto in attacco, tranne l’inamovibile Icardi domenica col Palermo dovrebbe ritornare in campo Palacio che probabilmente giovedì entrerà a partita in corso per riacquistare minuti nelle gambe.

A centrocampo il cileno Medel sarà lasciato a riposo oltre che per qualche piccolo acciacco anche per la partita di domenica dove giocherà senza dubbio titolare, Mazzarri sfrutterà la sua rosa al massimo cercando di continuare a fare bene così come contro il Sassuolo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*