ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Verona: vittoria in rimonta con il Palermo e quarto posto
Verona: vittoria in rimonta con il Palermo e quarto posto

Verona: vittoria in rimonta con il Palermo e quarto posto

Ieri sera allo Stadio Bentegodi si è chiusa la seconda giornata di Serie A con il Verona che ha battuto il Palermo per 2-1 in rimonta dopo una partita non molto emozionante.

Classica partita di inizio stagione quella andata in scena ieri sera allo Stadio Bentegodi dove l’Hellas Verona per il suo debutto in casa si è regalata la prima vittoria nonostante il match si era fatto da subito in salita per gli scaligeri. Il Palermo arriva a questa gara senza nulla da perdere ed entra in campo con il piglio giusto infatti inizia la partita cercando di premere il più possibile sull’acceleratore e nonostante le evidenti difficoltà al minuto 18 passa in vantaggio con Vasquez che approfitta di un ottimo passaggio smarcante all’interno dell’area.

Il Verona non ci sta e subito si porta avanti per cercare il gol del pareggio sfiorato dopo nemmeno due minuti con Juanito Gomez che tutto solo all’interno dell’area calcia alto, facendo arrabbiare Luca Toni che era solo al centro e si aspettava l’assist vincente. Lo stesso Toni al 41 minuto da un calcio di rigore firma la rete dell’1-1 e manda la partita a riposo con questo risultato, i tifosi veronesi sperano che nel secondo tempo arrivi la rimonta.

E così è stato nonostante il Verona torna in campo ancora una volta molto sotto ritmo, dopo qualche buona occasione al minuto 79 l’attaccante Juanito Gomez è in pressing sul difensore Pisano che sbaglia e fa autorete ed esplode la festa dei tifosi scaligeri che conquistano i primi 3 punti in campionato e si piazzando al 4 posto in classifica insieme all’Inter.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*