ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Real Madrid: Ancelotti ha voglia di riscatto
Real Madrid: Ancelotti ha voglia di riscatto

Real Madrid: Ancelotti ha voglia di riscatto

Dopo i pessimi risultati conquistati in campionato dal Real Madrid , il mister Carlo Ancelotti non vuole fare drammi e chiede subito ai suoi uomini di tornare a fare bene già in Champion’s League contro il Basilea.

Peggio di così questa stagione 2014/2015 per il Real Madrid non poteva iniziare, due sconfitte in appena tre giornate di campionato e già – 6 dal Barcellona che è a punteggio pieno. Il clima che si è ora creato attorno ai Blancos è pessimo, secondo molte voci il pallone d’oro Cristiano Ronaldo si è stufato del presidente Perez e molto probabilmente presto chiederà di essere ceduto, magari proprio al Manchester United squadra del suo cuore come ha rivelato una settimana fa proprio CR7.

Al mister Carlo Ancelotti non piace questa situazione che si è creata attorno alla sua squadra e cerca di rimettere tutto apposto chiedendo ai suoi uomini di ricominciare a giocare a calcio e tornare immediatamente a vincere. Il primo impegno è stasera contro la formazione svizzera del Basilea per la prima giornata di Champion’s League, i tifosi del Real Madrid chiedono a gran voce di non sbagliare più e vincere.

La prossima invece è in programma sabato alle 16.00 contro la neopromossa Deportivo La Coruna che tutto è al di fuori di una semplice partita, per Ancelotti queste due partite sono cruciali, bisogna ottenere immediatamente due vittorie per ricominciare subito ad accumulare punti e riscattare questo pessimo inizio di stagione che sta lasciando i tifosi del Real Madrid davvero molto delusi, dopo la vittoria della decima Champions della scorsa stagione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*