ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Juventus: nel mirino Pedro per gennaio
Calciomercato, Juventus: nel mirino Pedro per gennaio

Calciomercato, Juventus: nel mirino Pedro per gennaio

La Juventus pensa già al calciomercato di gennaio, si punta al fortissimo attaccante del Barcellona Pedro che dovrebbe arrivare a Torino come rinforzo per vivere la Champion’s League da protagonisti.

Pensare al futuro è sempre stata una prerogativa molto importante per la Juventus, i bianconeri si proiettano già a quello che potrà essere il mercato di gennaio in cui sicuramente vorranno rinforzare la rosa con la speranza di aver superato il girone eliminatorio della Champion’s League, in cui la Juventus debutterà stasera contro il Malmo.

Nel mirino ci è finito l’attaccante del Barcellona Pedro che sembra abbastanza ai margini nella squadra del nuovo mister Luis Enrique e quindi accetterebbe con piacere una destinazione come quella della Juventus. Pedro è legato al Barcellona da un contratto con scadenza a giugno 2016 ed è bloccato da una clausola di 150 milioni di euro, cifra che sicuramente i bianconeri non vorranno spendere e quindi cercheranno di prendere il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto.

La Juventus sembra aver voluto aprire i contatti già da ora in modo da trovarsi all’inizio del mercato di gennaio con il contratto pronto e in attesa solo della firma del giocatore, la trattativa sicuramente non sarà facile e richiederà dei mesi ma comunque fa capire che la società bianconera ha intenzione di muoversi nella giusta direzione pensando finalmente alla Champion’s League che negli scorsi anni è andata sempre molto male quando in panchina c’era Antonio Conte.

Si attendono gli sviluppi nei prossimi giorni, intanto i tifosi bianconeri già sognano, una coppia Pedro-Tevez potrebbe portare davvero la Juventus molto in alto.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*