ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Europa League: Dnipro-Inter, i convocati nerazzurri
Europa League: Dnipro-Inter, i convocati nerazzurri

Europa League: Dnipro-Inter, i convocati nerazzurri

Giovedì anche l’Inter di Walter Mazzarri farà il proprio debutto nell’Europa League 2014-15: i nerazzurri, archiviata e messa da parte l’entusiasmante goleada con il Sassuolo in Serie A, farà visita agli ucraini del Dnipro, guidati da Markevich. Il match è in programma allo Stadio di Kiev per le ore 19 italiane ed è valevole per la prima giornata del Girone F.

L’Inter ha comunicato l’elenco dei convocati per questa sfida esterna: non ci sarà Yuto Nagatomo, costretto a dare forfait a causa di un leggero affaticamento muscolare, oltre allo squalificato Gary Medel. Per il resto, presenti tutti i big: in attacco quindi disponibili sia Pablo Osvaldo, che Rodrigo Palacio che Mauro Icardi; a centrocampo saranno utilizzabili Jonathan, Mateo Kovacic, Fredy Guarin, Zdravko Kuzmanovic, Joel Obi, Rene Krhin, Il Profeta Hernanes e Yann M’Vila.

Otto i difensori portati in Ucraina: Juan Jesus, Marco Andreolli, Hugo Campagnaro, Nemanja Vidic, Dodò, capitan Andrea Ranocchia, Ibrahima Mbaye e l’ex Torino Danilo D’Ambrosio. Tre, infine, i portieri, cioè Samir Handanovic, Juan Pablo Carrizo e Tommaso Berni. In totale sono 22 gli uomini a disposizione del tecnico livornese.

Nelle scorse ore l’Inter ha sostenuto l’ultima sessione di allenamento, basato su tattiche difensive ed offensive, presso il Centro Sportivo Angelo Moratti prima della partenza per Kiev. Ricordiamo che nel non certo irresistibile Gruppo F di Europa League, oltre ai nerazzurri ed al Dnipro, troviamo il francesi del Saint-Etienne ed il Qarabahg, compagine proveniente dall’Azerbaigian.

EUROPA LEAGUE 2014-15

DNIPRO-INTER: I CONVOCATI DA WALTER MAZZARRI

PORTIERI: Handanovic, Carrizo, Berni. DIFENSORI: Juan Jesus, Andreolli, Campagnaro, Vidic, Dodò, Ranocchia, Mbaye, D’Ambrosio. CENTROCAMPISTI: Jonathan, Kovacic, Guarin, Kuzmanovic, Obi, Krhin, Hernanes, M’Vila. ATTACCANTI: Osvaldo, Palacio, Icardi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*