ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: col Milan è già sfida scudetto, Barzagli in panchina
Juventus: col Milan è già sfida scudetto, Barzagli in panchina

Juventus: col Milan è già sfida scudetto, Barzagli in panchina

La Juventus ha come unico obiettivo la partita di sabato sera contro il Milan, il difensore Andrea Barzagli ha recuperato quasi del tutto dal suo infortunio e sabato sarà finalmente in panchina.

C’è già aria di sfida scudetto nella nuova Serie A 2014/2015, sabato sera allo Stadio San Siro si affrontano già le due prime della classe per una partita che ha già il sapore di primato. I bianconeri ieri sera hanno disputato la prima partita di Champion’s League contro gli svedesi del Malmo, vittoria per 2-0 anche se molto sofferta, come al solito i bianconeri in Europa mancano di cinismo e di concentrazione giusta sotto porta, ma alla fine riescono a portare a casa il risultato.

Sabato sera sicuramente non ci aspettiamo una Juventus così rinunciataria, il Malmo è una squadra di livello molto inferiore ai bianconeri e giocare così contro il Milan in trasferta potrebbe essere un suicidio. Nelle prossime ore la Juventus riprenderà gli allenamenti in vista del match di sabato dove potrebbero esserci parecchie novità in formazione ed anche qualche primo recupero andato a buon fine.

Si tratta del difensore Andrea Barzagli che ha finalmente recuperato dal suo lungo infortunio e sabato sera sarà in panchina nella sfida del San Siro. Molto probabilmente non sarà utilizzato almeno che non per necessità, si pensa ad un suo impiego per il turno infrasettimanale di mercoledì prossimo allo Juventus Stadium contro il Cesena.

Nonostante il massimo impegno di questi giorni, il centrocampista Arturo Vidal sembra avere pochissime possibilità di recuperare per sabato sera e quasi sicuramente vedrà la partita dalla tribuna insieme al compagno di reparto Andrea Pirlo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*