ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan: emergenza in difesa, Bonera squalificato
Milan: emergenza in difesa, Bonera squalificato

Milan: emergenza in difesa, Bonera squalificato

Si avvicina la partita di sabato sera dove il Milan ospiterà al San Siro la Juventus dell’ex Massimiliano Allegri, Inzaghi dovrà fare a meno del portiere Diego Lopez e dei due difensori Alex e Bonera indisponibili per infortunio e squalifica.

Non si preannuncia certo molto facile la partita di sabato sera per il Milan che in uno Stadio San Siro pieno in ogni posto affronterà la Juventus per una partita che ha già il sapore di scudetto. La buona notizia per i rossoneri è che ieri la Juventus è stata impegnata nella sfida di Champion’s League contro il Malmo e quindi potrebbe arrivare alla sfida di sabato più stanca rispetto agli uomini di Inzaghi che hanno più tempo per riposare.

Le cattive notizie invece sono più di una, Inzaghi dovrà rinunciare a qualche giocatore per la sfida di sabato e soprattutto dovrà reinventare la difesa da capo. Il primo che sicuramente non scenderà in campo è il portiere Diego Lopez che si è infortunato e quindi al suo posto entrerà ancora una volta Abbiati che torna a difendere i pali rossoneri come tutti questi anni.

Indisponibili anche i due difensori centrali Alex e Bonera, il primo a causa di un infortunio subito durante la scorsa partita contro il Parma, il secondo a causa della squalifica per l’espulsione rimediata sempre nel match di domenica sera al Tardini. La coppia di centrali di sabato sarà Zapata-Rami con Mexes lasciato in panchina dopo essere stato lasciato fuori per le prime due giornate di campionato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*