ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter: Nagatomo ai box, potrebbe saltare Palermo
Inter: Nagatomo ai box, potrebbe saltare Palermo

Inter: Nagatomo ai box, potrebbe saltare Palermo

Si avvicina la trasferta di Palermo per l’Inter che prima però domani dovrà passare per la prima giornata di Europa League, indisponibile Nagatomo che è un pò acciaccato e potrebbe saltare entrambe le gare.

Non è più il momento di pensare ai 7 gol al Sassuolo, ora si deve recuperare la concentrazione e la forma fisica perchè in questi giorni gli uomini di Mazzarri saranno impegnati in un tour de force non indifferente. Si parte domani sera in trasferta contro il Dnipro per la prima giornata della nuova Uefa Europa League per poi arrivare alla sfida di domenica sera al Renzo Barbera contro il Palermo.

Entrambe le partite hanno un’importanza particolare per i nerazzurri, infatti il mister Mazzarri non vuole assolutamente snobbare l’Europa League come fatto spesso in questi anni e quindi manderà in campo gran parte dei titolari. Non sarà della partita il terzino Yuto Nagatomo che sembra essere leggermente infortunato, nulla di grave e si presume un recupero abbastanza veloce ma comunque c’è anche il rischio che il giapponese salti la gara di domenica sera contro il Palermo.

Domenica sera potrebbe esserci qualche variazione in attacco, finalmente tornerà in campo l’argentino Rodrigo Palacio che ha recuperato dal suo infortunio e anche se non dovesse partire titolare molto probabilmente entrerà a partita in corso visto che ha bisogno di recuperare la forma. Guarin che partirà titolare sicuramente domani sera in Ucraina, per la partita di domenica sarà di nuovo in panchina, l’unico che continuerà a giocare sempre sembra essere Mauro Icardi, autore di una bellissima tripletta nella scorsa partita.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*