ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions League: le probabili formazioni di Roma-CSKA Mosca
Champions League: le probabili formazioni di Roma-CSKA Mosca

Champions League: le probabili formazioni di Roma-CSKA Mosca

Dopo la Juventus di Massimiliano Allegri, vittoriosa per 2-0 contro gli svedesi del Malmo grazie ad una doppietta di Tevez, oggi anche la Roma farà il proprio debutto nella Champions League 2014-15: i giallorossi affronteranno allo Stadio Olimpico i russi del CSKA Mosca. La formazione di Rudi Garcia, che torna nella massima competizione europea dopo quattro stagioni, arrivano all’impegno dopo i due successi in campionato, contro Fiorentina ed Empoli, ma non potranno disporre dell’infortunato Castan e dello squalificato De Rossi.

Garcia dovrebbe quindi puntare, per scardinare la difesa rossoblu, su un 4-3-3 con Iturbe, Totti e Gervinho in attacco; a centrocampo spazio a Pjanic, Naingogolan e Keita; in difesa, davanti a De Sanctis, ci saranno Maicon, Manolas, Astori ed Holebas, favorito su Cole per coprire la fascia sinistra.

I Campioni di Russia in carica (ed attualmente terzi in campionato dietro a Zenit e Spartak Mosca), allenati dal 43enne Leonid Sluckij dal 2009, si affideranno al talento della stella nigeriana Ahmed Musa, che rappresenta il terminale offensivo nel 4-2-3-1 che andrà in campo nella Capitale. A supporto dell’attaccante, ci saranno l’ex Siena ed Udinese Eremenko, Tosic e Doumbia; in mediana Natcho e Milanov, difesa con Fernandez, Berezutski, Ignaschevich e Nabakin a protezione del portiere e colonna della Nazionale Russa Akinfeev.

Il match è valevole per la prima giornata del Girone E di Champions League: fischio d’inizio stasera, alle ore 20.45, arbitrerà lo spagnolo David Fernandez Borbalan.

CHAMPIONS LEAGUE 2014-15 PRIMA GIORNATA GIRONE E

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-CSKA MOSCA

ROMA (4-3-3): De Sanctis, Maincon, Manolas, Astori, Holebas (Cole); Pjanic, Nainggolan, Keita; Iturbe, Totti, Gervinho. All. Garcia.

CSKA MOSCA (4-2-3-1): Akinfeev, Fernandez, Berezutski, Ignaschevich, Nabakin; Natcho, Milanov; Eremenko, Tosic, Doumbia; Musa. All. Sluckij.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*