ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Fiorentina: ampio turnover per la trasferta di Bergamo
Fiorentina: ampio turnover per la trasferta di Bergamo

Fiorentina: ampio turnover per la trasferta di Bergamo

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella applicherà un vasto turnover in vista del doppio impegno di domani sera in Europa e di domenica in trasferta a Bergamo.

L’inizio stagione della Fiorentina non è sicuramente esaltante, dopo la notizia dell’infortunio di Giuseppe Rossi gli uomini di Montella sembrano aver subito un contraccolpo psicologico e nelle prime due giornata di Serie A i viola hanno conquistato un solo punto contro il Genoa domenica scorsa al Franchi.

I tifosi viola non sono per niente contenti di questo inizio e già da domenica in trasferta a Bergamo vogliono assolutamente conquistare i primi 3 punti per cominciare a salire in classifica, prima però la Fiorentina deve passare per la prima giornata di Europa League contro il Guingamp e per questa partita Montella molto probabilmente schiererà in campo molti giocatori che hanno giocato di meno nelle prime due giornate di campionato.

Domani sera in campo scenderanno quasi tutti i nuovi acquisti di questo calciomercato estivo, in porta sarà schierato Tatarusanu che giocherà tutta l’Europa League da titolare, almeno il girone e poi sarà la volta anche di Richards, Kurtic e Basanta. Questo ampio turnover per Montella è una cosa fondamentale perchè domenica contro l’Atalanta sarà vietato sbagliare, il momento di vincere è arrivato.

I tifosi questa stagione vogliono lottare per il terzo posto e sicuramente un punto solo in due partite non è certo una media di una squadra che può raggiungere un traguardo del genere, tutto è nelle mani di Cuadrado e Mario Gomez che domenica saranno sicuramente in campo titolari.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*