ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Lazio: doppia seduta di allenamento in vista di Marassi
Lazio: doppia seduta di allenamento in vista di Marassi

Lazio: doppia seduta di allenamento in vista di Marassi

La Lazio continua ad allenarsi in vista della difficile trasferta al Marassi contro il Genoa, oggi doppia seduta di allenamento per i biancocelesti, differenziato per l’attaccante Djordjevic.

La bellissima vittoria di domenica pomeriggio contro il Cesena all’Olimpico ha portato una ventata di buon umore in casa Lazio, la sconfitta contro il Milan della prima giornata è stata dimenticata e adesso gli uomini del mister Pioli vogliono continuare a fare quanto di buono proposto domenica pomeriggio, dominando per tutta la partita.

Secondo Pioli però bisogna dimenticare in fretta questa partita, non è più tempo di festeggiare ora si torna a fare sul serio, domenica c’è il Genoa a Marassi ed è una trasferta in cui anche le squadre più forti vanno sempre in difficoltà prima di tutto grazie al clima che si respira con il pubblico del Grifone.

Stando a quanto si vede negli allenamenti la formazione dovrebbe essere grosso modo quella che abbiamo visto domenica nella sfida contro il Cesena, tranne per l’attaccante Djordjevic che sta svolgendo un lavoro differenziato rispetto ai compagni ed è in dubbio per la trasferta di Genoa.

Radu è ancora indisponibile e quindi salterà sicuramente il match sostituito dal nuovo acquisto Braafheid che sta dimostrando di essere una scelta azzeccatissima da parte di Pioli, il terzino domenica è stato autore di una grande partita e di un assist perfetto per il gol del 2-0. Nonostante sempre la dura contestazione verso la società, i tifosi laziali sperano di portare a casa anche domenica altri 3 punti per potersi insidiare nelle zone alte della classifica.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*