ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Torino: Barreto infortunato in dubbio per il Verona
Torino: Barreto infortunato in dubbio per il Verona

Torino: Barreto infortunato in dubbio per il Verona

L’attaccante del Torino Barreto è ancora fermo ai box e dopo aver saltato la partita contro la Sampdoria domenica scorsa, non sarà disponibile nemmeno per la prima in Europa di domani ed è in forte dubbio per il match contro il Verona di domenica sera che chiuderà la terza giornata di Serie A.

Non è stato sicuramente un inizio coi fiocchi quello del Torino di Ventura che si ritrova dopo due giornate di campionato con un solo punto e in cassaforte. La gioia per i tifosi granata è quella di partecipare dopo oltre 20 anni ad una competizione europea dove proprio domani sera il Torino debutterà in trasferta a Bruges per la prima giornata dell’Europa League 2014/2015.

La buona notizia è che in campo tornerà il portiere Gillet che ha scontato fino in fondo la sua squalifica relativa al calcioscommesse e molto probabilmente al portiere ex Bari sarà affidato tutto il girone eliminatorio, brutta notizia invece per l’attaccante Barreto che continua ad essere indisponibile dopo l’assenza di domenica a Genova contro la Sampdoria dove il Toro ha perso per un secco 2-0.

Barreto sicuramente non scenderà in campo nella partita di domani sera contro il Club Bruges ed è anche in forte dubbio per la partita di domenica sera in posticipo contro il Verona di Mandorlini, in cui il Torino vuole assolutamente conquistare i suoi primi 3 punti in campionato. Ovviamente ora nella testa di Ventura e dei suoi c’è solo l’esordio in Europa ma il match con il Verona è comunque importante ed infatti sarà applicato un pò di turnover.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*