ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Valencia: Negredo tornerà ad inizio ottobre
Valencia: Negredo tornerà ad inizio ottobre

Valencia: Negredo tornerà ad inizio ottobre

L’attaccante del Valencia Negredo acquistato in questa sessione di calciomercato estivo sta recuperando dal suo infortunio e farà il suo esordio nella Liga spagnola ad inizio ottobre.

Senza ombra di dubbio questo è un buonissimo momento per il Valencia, il club spagnolo ha iniziato la stagione conquistando 7 punti in tre partite e i tifosi già sognano in grande, il loro obiettivo è quello di tornare in Champions’ League come la storia del Valencia insegna. La vittoria di domenica pomeriggio contro l’Espanyol per 3-1 ha mandato in delirio tutti i tifosi del Valencia che sono sicuri che la squadra quest’anno è davvero forte e può puntare in alto.

La notizia migliore riguarda l’attaccante Negredo, il giocatore è stato acquistato dal Valencia in questa sessione di calciomercato estivo dal Manchester City ma è proprio in un’amichevole con i Citizen in cui Negredo si è infortunato e solo dopo la firma si è capita la gravità del suo infortunio. Infatti fino ad ora Negredo non ha ancora fatto il suo esordio con la maglia del Valencia e non sta partecipando alle vittorie di inizio stagione.

L’attaccante adesso sta molto meglio e giorno dopo giorno sta recuperando sempre di più dal brutto infortunio, il ritorno in campo è previsto per inizio ottobre quando finalmente Negredo farà il suo esordio nella Liga spagnola con la maglia del Valencia si spera nella gara del 7 ottobre dove il Valencia ospiterà l’Atletico Madrid per una sfida che si preannuncia scoppiettante. Nei prossimi giorni si avranno sicuramente notizie sugli sviluppi, Negredo scalpita, il Valencia lo aspetta.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*