ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: amichevole a Vinovo, tripletta di Morata
Juventus: amichevole a Vinovo, tripletta di Morata

Juventus: amichevole a Vinovo, tripletta di Morata

Ieri la Juventus ha disputato un’amichevole a Vinovo contro il Chisola formazione dilettantistica, in campo dal primo minuto Alvaro Morata che è stato autore di una tripletta e si candida per la sfida contro il Milan di sabato sera.

Dopo la bella vittoria in Champion’s League contro il Malmo, la Juventus ora ha la testa solo alla partita contro il Milan di sabato sera, i bianconeri continuano ad allenarsi in vista di questo big match che sembra già essere una sfida scudetto nonostante siamo ancora alla seconda giornata di campionato. Per questo motivo ieri il mister Allegri ha voluto disputare una partita amichevole a Vinovo contro la formazione dilettante del Chisola, dove hanno avuto spazio tutti coloro che non hanno giocato in Champions.

E’ stata l’occasione per Allegri per provare il tanto atteso 4-3-3 che tutti i tifosi vorrebbero vedere soprattutto in Europa, con un tridente formato da Coman, Giovinco e lo spagnolo Morata. Quest’ultimo ieri si è mostrato decisamente in forma, deciso su ogni pallone e ormai pronto, l’attaccante ex Real Madrid ieri è stato autore di una tripletta e si candida prepotentemente per un posto da titolare contro il Milan sabato sera.

Ancora panchina per il difensore Andrea Barzagli che nemmeno ieri nella partitella amichevole è stato utilizzato un minuto, per quanto riguarda invece il recupero di Arturo Vidal giungono buone notizie in vista di sabato, sembra che il cileno stia migliorando notevolmente e potrebbe clamorosamente entrare in campo per la super sfida contro il Milan, per la gioia ovviamente di tutti i tifosi bianconeri.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*