ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan: sabato sera El Shaarawy sarà titolare
Milan: sabato sera El Shaarawy sarà titolare

Milan: sabato sera El Shaarawy sarà titolare

L’attaccante del Milan Stephan El Shaarawy si prepara al suo ritorno in campo sabato sera al San Siro contro la Juventus, solo panchina per lo spagnolo Fernando Torres ancora alle prese col suo problema alla caviglia.

Mancano ormai solo due giorni al big match della terza giornata di Serie A, il Milan continua a prepararsi per questa sfida consapevole che se dovesse riuscire a battere la Juventus potrebbe anche fuggire da sola al comando, cosa per niente aspettata alla vigilia del campionato. Inzaghi vuole tutti i suoi uomini al 100% e vuole che tutti coloro che scenderanno in campo dovranno essere al massimo della forma, la partita è troppo importante per rischiare qualcosa.

Quindi ecco che si allontana l’esordio per Fernando Torres da titolare, lo spagnolo è ancora un pò acciaccato per il suo problema alla caviglia e quindi quasi sicuramente inizierà dalla panchina e molto probabilmente sarà schierato in campo a partita in corso in caso di evenienza.

Buona notizia invece per il faraone Stephan El Shaarawy che sabato sarà titolare al 100% nella super sfida contro i bianconeri, il faraone sarà affiancato dal giapponese Honda che sta facendo benissimo in questo inizio di campionato e ancora dal falso nueve Jeremy Menez che è diventato un autentico idolo di tutta la tifoseria rossonera, grazie alle prestazioni e ai gol che sta regalando.

Insomma i presupposti per assistere ad una grandissima partita ci sono, il Milan è pronto a dare battaglia soprattutto anche grazie al fantastico apporto del pubblico rossonero che sabato riempirà San Siro in ordine di posti.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*