ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter: a Palermo torna Vidic dalla squalifica
Inter: a Palermo torna Vidic dalla squalifica

Inter: a Palermo torna Vidic dalla squalifica

L’Inter è impegnata stasera nella prima giornata di Europa League e ritroverà lo squalificato Vidic che domenica sarà presente anche nella trasferta di Palermo al Renzo Barbera.

Sembra che finalmente i vari problemi di Walter Mazzarri stiano giorno dopo giorno per terminare, l’allenatore nerazzurro ha dovuto fare i conti prima con un attacco colpito dagli infortuni e poi con problemi anche in difesa a causa di qualche squalifica. Ora tutti i giocatori della rosa dell’Inter sono a disposizione del mister ex Napoli che stasera nella sfida europea contro il Dnipro applicherà un vasto turnover per far riposare gran parte dei giocatori titolari in vista della ostica trasferta di domenica a Palermo.

Rientra finalmente il suo pupillo Vidic che sarà l’autentico pilastro della difesa nerazzurra di questa stagione, il difensore centrale era stato squalificato a causa dell’espulsione rimediata contro il Torino nella prima giornata con conseguente calcio di rigore a suo avviso inesistente. Vidic ha saltato la partita contro il Sassuolo e probabilmente scenderà in campo stasera perchè Mazzarri lascerà a riposo l’altro centrale Andrea Ranocchia a scopo precauzionale.

In attacco sembra che sarà inserito a sorpresa Pablo Osvaldo con alle spalle Fredy Guarin, entrambi quindi molto probabilmente nella trasferta di domenica a Palermo non saranno in campo, visto che ci sarà finalmente il ritorno in campo di Rodrigo Palacio che scalpita per giocare finalmente una partita da titolare in questa nuova stagione.

Mazzarri quindi sicuramente stasera nella prima europea non vorrà fare brutta figura ma il suo pensiero va anche al Palermo dove in palio ci sono 3 punti importantissimi per il proseguo del campionato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*