ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Napoli: turnover massiccio, domenica c’è l’Udinese
Napoli: turnover massiccio, domenica c’è l’Udinese

Napoli: turnover massiccio, domenica c’è l’Udinese

Il Napoli è diviso tra l’impegno europeo di stasera a la partita di campionato di domenica contro l’Udinese, il mister Rafa Benitez applica un po’ di turnover lasciando fuori Hamsik e Koulibaly.

In casa Napoli non si respira di certo una buona aria, i tifosi sono molto delusi della sconfitta contro il Chievo Verona che per tutti è stato un passo falso da non commettere ad inizio stagione, adesso però prima di pensare alla partita di domenica contro l’Udinese, gli uomini di Benitez devono passare per la sfida europea di stasera al San Paolo contro lo Sparta Praga dove non sarà sicuramente una sfida facile.

Nonostante ciò Benitez non può fare altro che applicare un buon turnover per lasciare a riposo gran parte dei giocatori titolari, soprattutto quelli che dalla sfida contro il Bilbao non si sono fermati mai ed hanno sempre giocato. Due giocatori che sicuramente saranno titolari domenica sono il difensore Koulibaly e il capitano Marek Hamsik che stasera siederanno in panchina per tirare il fiato ed essere pronti per la complicata trasferta di Udine.

Spazio questa sera per De Guzman che andrà a sostituire proprio lo slovacco e per Duvan Zapata che sembra essere proprio lui il sostituto di Gonzalo Higuain che ha bisogno di riposare un pò dopo le tante partite e qualche acciacco fisico. L’unico a giocare entrambe le gare sarà il difensore spagnolo Raul Albiol che deve riscattarsi dopo un inizio di stagione non molto positivo, al suo fianco stasera ci sarà Henrique che finalmente farà il suo esordio in questa stagione 2014/2015.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*