ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Lazio: Djordjevic fa differenziato, probabilmente salterà il Genoa
Lazio: Djordjevic fa differenziato, probabilmente salterà il Genoa

Lazio: Djordjevic fa differenziato, probabilmente salterà il Genoa

L’attaccante della Lazio Djordjevic continua a sostenere un programma di allenamento differenziato rispetto al resto dei compagni, quasi sicuramente non sarà disponibile per la sfida di domenica contro il Genoa a Marassi.

Si avvicina la sfida di Marassi contro il Genoa e la Lazio continua ad allenarsi in totale serenità in vista di questo complicatissimo match che il mister Pioli sa di dover affrontare con il massimo della forma fisica. Alcuni giocatori biancocelesti saranno indisponibili per la sfida di domenica, tra questi l’attaccante Djordjevic che dopo l’infortunio di domenica all’Olimpico che l’ha costretto ad abbandonare il campo anzitempo, sta svolgendo già da diversi giorni un lavoro differenziato rispetto al gruppo.

E’ molto difficile che il nuovo attaccante della Lazio sarà disponibile per la sfida contro il Genoa, un recupero in questi due giorni è quasi da escludere per questa ragione al massimo può puntare ad iniziare dalla panchina ed entrare in campo a partita in corso in caso di necessità.

Sembra invece sia arrivato finalmente il momento del portiere Federico Marchetti che vuole a tutti i costi tornare il numero 1 insostituibile dei biancocelesti, il portiere ha partecipato alla partitella in famiglia di ieri e si è visto particolarmente in forma non è da escludere quindi un suo ingresso in campo nella trasferta di Marassi di domenica.

Inizia invece a recuperare dall’infortunio il terzino Radu che comunque si potrà rivedere in campo non prima di una ventina di giorni, diversa la situazione per il centrocampista Gonzalez che già per il turno infrasettimanale di mercoledì potrebbe essere schierato in campo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*