ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Sassuolo: niente ricorso per Berardi, sconterà l’intera squalifica
Sassuolo: niente ricorso per Berardi, sconterà l’intera squalifica

Sassuolo: niente ricorso per Berardi, sconterà l’intera squalifica

Il Sassuolo ha deciso di non fare ricorso per la squalifica di tre giornate inflitta all’attaccante Berardi dopo la gomitata al difensore dell’Inter Juan Jesus, salterà Sampdoria, Fiorentina e Napoli.

Il mister Eusebio Di Francesco l’aveva detto già domenica nel post partita, Berardi non sarà graziato ma pagherà fino in fondo per quello che ha fatto domenica scorsa nella partita contro l’Inter. L’attaccante neroverde in preda al nervosismo per la goleada inflitta dall’Inter si è lasciato andare ad una forte gomitata in pieno viso al difensore Juan Jesus, il gesto del tutto intenzionale è stato punito dal giudice sportivo con ben 3 giornate di squalifica, molto importanti per il continuo del campionato del Sassuolo.

Il club di Modena però dimostra di essere molto serio e leale verso la giustizia sportiva, infatti non sarà emesso nessun ricorso riguardo la decisione del giudice sportivo, quindi non sarà risparmiata nemmeno una giornata all’attaccante Domenico Berardi che quindi resterà a guardare le partite dalla tribuna per tutte e 3 le giornate decise dal giudice.

Queste tre partite sono molto importanti per il Sassuolo, infatti Berardi salterà la partita in casa contro la Sampdoria, la trasferta di mercoledì a Firenze nel turno infrasettimanale e la difficilissima sfida contro il Napoli di Benitez fra due settimane. Per ottenere una salvezza tranquilla i neroverdi dovrebbero dare il massimo in questi tre match molto difficili, ma ovviamente con l’assenza di un giocatore come Berardi che è uno dei più forti della squadra modenese la situazione si complica più del previsto.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*