ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Atletico Madrid: infortunio per Mandzukic, stop di due settimane
Atletico Madrid: infortunio per Mandzukic, stop di due settimane

Atletico Madrid: infortunio per Mandzukic, stop di due settimane

Durante la partita di Champion’s League contro l’Olympiacos l’attaccante dell’Atletico Madrid Mandzukic ha rimediato una frattura al naso e per questo resterà fermo per almeno due settimane.

La sconfitta contro l’Olympiacos nella prima partita di Champion’s League è costata molto caro all’Atletico Madrid, oltre per il risultato negativo ai fini della classifica anche perchè il centravanti croato Mandzukic che in uno scontro con un giocatore della formazione greca ha riportato una frattura al setto nasale e questo lo costringerà a restare fermo per almeno due settimane.

L’Atletico Madrid ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, pochi giorni prima della sconfitta contro l’Olympiacos gli uomini di Simeone sono usciti vittoriosi dal derby di Madrid, battendo per 1-2 il Real di Ancelotti al Santiago Bernabeu. La trasferta greca è stata molto dura soprattutto per il calore del pubblico trovato lì dai biancorossi che adesso dovranno affrontare le prossime partite senza la loro punta più forte.

Mandzukic subito al terzo minuto della partita ha ricevuto una gomitata da Kasami e si è accasciato subito al suolo, con l’intervento dei medici il croato è riuscito a giocare la partita con l’uso di tappi nel naso ma subito dopo il match è stato sottoposto ad esami specifici che come conferma l’Atletico Madrid attraverso un comunicato hanno portato alla decisione di operarlo e per questo motivo Mandzukic resterà a riposo per almeno due settimane.

Si teme la sua assenza anche per la seconda giornata di Champions dove a far visita alla formazione di Simeone verrà la Juventus in una partita che risulta già cruciale per il passaggio del turno.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*