ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Sergio Roberto rinnova fino al 2019
Calciomercato: ufficiale Sergio Roberto rinnova fino al 2019

Calciomercato: ufficiale Sergio Roberto rinnova fino al 2019

Quando ormai il calciomercato è terminato da quasi un mese, il Barcellona ora pensa ai rinnovi contrattuali di alcuni suoi giocatori più importanti, il club catalano si tiene stretto il gioiellino Sergio Roberto per altri quattro anni.

Dopo un calciomercato estivo portato avanti con la solita determinazione, il Barcellona ora si dedica al rinnovo dei contratti di molti giocatori presenti in rosa, i primi ad essere contattati sono i più giovani ovvero coloro che rappresenteranno il Barcellona del futuro che propone ogni anno almeno una giovane promessa.

E’ il caso di Sergio Roberto giovane talento cresciuto nella giovanili del club blaugrana e che proprio poche ore fa ha firmato il suo rinnovo di contratto fino al 2019, a testimonianza che il ragazzo è al centro del progetto del Barcellona da qui in avanti. Sergio Roberto gode della massima stima da parte del mister Luis Enrique che è stato proprio lui a premere per ottenere il rinnovo di contratto il più presto possibile e infatti in pochissimi giorni è arrivata la firma del giovane che si è legato al Barca per altri 4 anni.

A confermare l’ufficialità del contratto è stato proprio il Barcellona che attraverso il suo sito ufficiale annuncia che Sergio Roberto ha firmato un nuovo contratto con il Barcellona fino al 30 giugno 2019, in più il giovane è stato bloccato da una clausola rescissoria di 30 milioni di euro che in questi anni potrebbe anche salire a 40 milioni ovviamente a seconda del rendimento del ragazzo da qui ai prossimi anni al Barca.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*