ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Juventus: a gennaio arriva Pochettino che andrà al Sassuolo
Calciomercato, Juventus: a gennaio arriva Pochettino che andrà al Sassuolo

Calciomercato, Juventus: a gennaio arriva Pochettino che andrà al Sassuolo

La Juventus ha quasi concluso un affare per il calciomercato di gennaio, arriva il centrocampista Pochettino 18enne delle giovanili del Boca Juniors, sarà immediatamente girato in prestito al Sassuolo.

In casa Juventus è già tempo di calciomercato, i bianconeri guardano sempre al futuro ed anche a mercato concluso si muovono per cercare di mettere a segno qualche colpo in prospettiva. Ecco quindi che la società bianconera ha messo gli occhi su un talento argentino che milita nelle giovanili del Boca Juniors, si chiama Pochettino ed è un centrocampista di soli 18 anni che tutti definiscono l’erede di Arturo Vidal visto che ha molte caratteristiche simili al cileno.

L’acquisti del giovane Pochettino ovviamente è da considerare un colpo di prospettiva per la Juventus che una volta arrivato a gennaio o deciderà di farlo giocare con la Primavera allenata da Fabio Grosso oppure lo manderà in prestito al Sassuolo che al momento sembra l’ipotesi più probabile visto che i bianconeri vogliono che il ragazzo cominci fin da subito a farsi le ossa in Serie A per poi portarlo a Torino la prossima estate.

Pochettino è stato notato da uno degli osservatori della Juventus che durante la Durban International che è una competizione che si svolge in Sudafrica con tutti gli Under 19 più forti al mondo, l’ha visionato ed ha apprezzato le sue qualità. L’operazione è da considerarsi ormai quasi conclusa, il giovane nonostante i suoi 18 anni è pronto per il salto di qualità e non vede l’ora di poter giocare a gennaio in uno dei campionati più belli al mondo, la Serie A.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*