ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Bravo Balotelli: super donazione per salvare il canile di Manchester
Bravo Balotelli: super donazione per salvare il canile di Manchester

Bravo Balotelli: super donazione per salvare il canile di Manchester

Finalmente, non solo gossip, bravate (o, meglio, “Balotellate“), musi lunghi e mal di pancia: Mario Balotelli ha fatto parlare di sé in questi giorni, oltre che per il suo primo gol con la sua nuova maglia, quella del Liverpool (in Champions League, contro il Ludogorets), anche per un bel gesto di generosità ed altruismo.

Il giornale locale “Manchester Evening News” infatti ha riportato in queste ore che Balotelli avrebbe dimostrato tutto il suo amore ed attaccamento per gli animali con una super e maxi donazione al canile di Manchester.

Una struttura che rischiava seriamente di chiudere a causa del sovraffollamento e nel quale, proprio per questo problema, erano stati purtroppo abbattuti oltre 50 cani randagi: Balotelli, venuto probabilmente a sapere della vicenda (ricordiamo che Mario aveva prestato volontariato proprio in quel canile per un certo periodo ai tempi del Manchester City), avrebbe deciso così di aprire non solo il portafoglio ma anche il cuore, con un contributo arrivato in forma anonima ma che, a quanto pare, gli addetti della struttura sono riusciti a ricondurre proprio al centravanti dei Reds.

Anche se la certezza totale non c’è ancora: “Non possiamo confermare che sia lui, ma conosciamo bene il suo amore per i cani, quindi immaginiamo che possa essere lui il generoso mister X” ha commentato la portavoce del canile. Si parla di una donazione a “cinque zeri”, il che aumenta i sospetti verso l’ex Milan e Manchester City. In tal caso, dopo tante critiche (spesso anche meritate) per i comportamenti di Balotelli dentro e fuori dal campo, un bel “Bravo Mario!” è d’obbligo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*