ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: – 1 al big match, Vidal e Barzagli convocati
Juventus: – 1 al big match, Vidal e Barzagli convocati

Juventus: – 1 al big match, Vidal e Barzagli convocati

Manca ormai un solo giorno alla super sfida di domani sera allo Stadio San Siro di Milano tra Juventus e Milan, gli infortunati Vidal e Barzagli sono molto vicini alla convocazione anche se partiranno dalla panchina.

Siamo ormai agli sgoccioli, domani sera finalmente scenderanno in campo Juventus e Milan nella sfida di San Siro tra le due prime della classe, l’attesa cresce e tutti sperano di assistere ad una bellissima partita. La Juventus arriva a questa sfida con il morale molto alto, dopo la bella vittoria in Champion’s League contro il Malmo e il primo gol di europeo di Tevez, i bianconeri vogliono assolutamente scendere in campo e prendersi i 3 punti in quello che è l’ex stadio del mister Allegri.

Allegri dovrà fare ancora delle rinunce per la partita di domani, il regista Andrea Pirlo è ancora ai box e non tornerà prima dell’inizio di ottobre, gli altri due infortunati più di recente ovvero Arturo Vidal e Andrea Barzagli sembra che contro ogni probabilità rientreranno nella lista dei convocati ma sicuramente non saranno schierati titolari, salvo qualche colpo di scena dell’ultim’ora.

In netta ripresa invece è l’attaccante Alvaro Morata che già in questi giorni di allenamento ha dimostrato di aver recuperato la forma fisica e potrebbe essere proprio lui ad essere schierato al posto di Llorente o quantomeno a partita in corso. Nonostante Allegri in questi giorni ha provato molto spesso il 4-3-3 che sarebbe un modulo molto apprezzato dai tifosi bianconeri, domani sicuramente si tornerà al 3-5-2, il classico modulo adottato dalla Juventus in questi anni, nato sotto Antonio Conte.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*