ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: in dubbio Iturbe per la sfida contro il Cagliari
Roma: in dubbio Iturbe per la sfida contro il Cagliari

Roma: in dubbio Iturbe per la sfida contro il Cagliari

La Roma molto probabilmente dovrà fare a meno dell’attaccante Iturbe che si è infortunato nella sfida contro il CSKA Mosca, spazio a Florenzi contro il Cagliari.

I giallorossi continuano ad allenarsi a Trigoria in vista della sfida di domenica alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico contro il Cagliari di Zeman che dopo un pareggio e una sconfitta giocherà il tutto per tutto in questa difficile trasferta. Alcuni giocatori non stanno prendendo parte agli allenamenti di questi giorni a causa di vari infortuni, il primo è il difensore Davide Astori che come è stato confermato proprio ieri dovrà restare fermo per almeno tre settimane saltando così diverse partite di campionato e Champions.

Si ferma ai box anche l’argentino Iturbe che non sta proprio prendendo parte agli allenamenti e quindi sembra ormai sicuro che domenica pomeriggio non potrà essere utilizzato nella sfida contro il Cagliari, grave perdita per i giallorossi che in queste prime partite stanno ricevendo già tantissimo dall’attaccante ex Verona.

Al suo posto dovrebbe subentrare Florenzi che anche lui sembra essere in buonissima forma come ha dimostrato anche nella convocazione con la nazionale italiana di Antonio Conte. Piccolo infortunio anche per Marco Borriello che non si sta allenando e vedrà quindi la prossima partita seduto comodamente in tribuna.

Il mister Garcia sa benissimo che una partita come quella contro i sardi può avere tantissime insidie, soprattutto dopo aver giocato una partita di Champion’s League i giocatori potrebbero risentire della stanchezza fisica e psicologica, quindi non si accettano cali di concentrazione, per domenica tutti devono essere al massimo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*