ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Real Madrid: Varane rinnova fino al 2020
Calciomercato, Real Madrid: Varane rinnova fino al 2020

Calciomercato, Real Madrid: Varane rinnova fino al 2020

Il Real Madrid si dedica ai rinnovi contrattuali dei suoi calciatori migliori, è ufficiale la firma del difensore Raphael Varane che si lega ai Blancos fino al 2020.

In un periodo sicuramente non dei migliori per il Real Madrid arrivano anche delle buone notizie, dopo la bella vittoria in Champion’s League per 5-1 contro il Basilea si respira finalmente un’aria più distesa tra i tifosi del Real che sono letteralmente scontenti per l’inizio del campionato che in tre partite ha visto i campioni d’Europa in carica perderne ben due, una media da zona retrocessione.

Ovviamente partono le prime voci sulle responsabilità di tutto questo, il rapporto negativo tra il presidente Perez e il Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo è l’argomento più discusso di queste settimane, ma il mister Ancelotti non ci sta e richiama tutta la squadra all’ordine, infatti martedì contro il Basilea hanno dimostrato di essere sempre gli stessi di qualche mese fa.

Ecco quindi che i Blancos cominciano a tenersi stretti i giocatori più importanti, uno fra questi è il difensore Raphael Varane che è considerato un vero e proprio pilastro per la difesa madrilena da parte del tecnico Carlo Ancelotti, per questa ragione ha spinto per avere il rinnovo contrattuale del giocatore che è arrivato in pochissimi giorni.

Infatti Varane si lega al Real Madrid fino al 2020, altri cinque anni con la maglia dei Blancos con in più un cospicuo aumento dell’ingaggio a testimonianza che il Real Madrid punterà ancora su di lui per i prossimi anni e per il futuro.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*