ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Euro 2020: a Roma si giocherà uno dei quarti di finale
Euro 2020: a Roma si giocherà uno dei quarti di finale

Euro 2020: a Roma si giocherà uno dei quarti di finale

L’Europeo del 2020 sarà una manifestazione che celebrerà i 60 anni della competizione con un torneo itinerante per tutto il continente, a Roma si giocherà uno dei quarti di finale per la gioia di Tavecchio e di tutta la federazione italiana.

Arriva una bellissima notizia per tutti i cittadini di Roma e per la Figc, all’Olimpico di Roma andrà in scena uno dei quarti di finale dell’Europeo 2020. Euro 2020 sarà una competizione molto particolare, infatti in occasione dei 60 anni di vita del torneo continentale la Uefa ha deciso di celebrare tutto il torneo in giro per il continente, giocando sia la fase a gironi che gli scontri diretti in tutta Europa.

L’Olimpico di Roma si è aggiudicata un pacchetto standard che comprende tre partite della fase a gironi e uno dei quarti di finale, la notizia ha subito riempito di gioia il presidente della Figc Carlo Tavecchio che si è detto molto orgoglioso della decisione della Uefa ed è sicuro che Roma sarà sicuramente all’altezza di ospitare una competizione dal calibro così importante.

Le altre tre partite dei quarti di finale si giocheranno rispettivamente in Azerbajan a Baku, a San Pietroburgo in Russia ed in Germania a Monaco di Baviera. Per quanto riguarda invece gli ottavi di finale si giocheranno ad Amsterdam, Bruxelles, Bilbao, Budapest, Bucarest, Glasgow, Dublino e Copenaghen.

Sarà senza dubbio un torneo molto particolare ed anche molto bello, pur mancando ancora sei anni già adesso la Uefa sta organizzando tutto per il meglio per far sì che tutti gli spettatori possano assistere ad uno spettacolo indimenticabile.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*