ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Napoli: si lavora per Udine, Higuain non si ferma mai
Napoli: si lavora per Udine, Higuain non si ferma mai

Napoli: si lavora per Udine, Higuain non si ferma mai

Il Napoli ha ripreso questa mattina ad allenarsi in vista della trasferta di domenica alle 18.00 al Friuli di Udine, l’attaccante Gonzalo Higuain continua ad essere schierato titolare da Benitez nonostante qualche acciacco.

Ieri sera il Napoli di Rafa Benitez ha ripreso a vincere, bellissima vittoria per 3-1 contro lo Sparta Praga in un San Paolo con pochissima affluenza ma che si è fatto sentire sia per il sostegno alla squadra che per le contestazioni verso Aurelio De Laurentiis ed il figlio Edoardo. La prova è stata molto apprezzata dal pubblico, nonostante lo svantaggio iniziale stavolta a differenza del match con il Chievo Verona i partenopei hanno ribaltato il risultato grazie ad uno strepitoso Mertens e ad un ritrovato Gonzalo Higuain.

Proprio lui l’attaccante argentino ieri non sarebbe dovuto scendere in campo invece Benitez ha sorpreso tutti applicando pochissimo turnover e quindi Higuain continua a giocare tutte le partite, infatti domenica pomeriggio sicuramente sarà lui il titolare per la partita contro l’Udinese al Friuli. Nonostante invece l’ottimo stato di forma di Mertens, dopo aver giocato tutta la partita di ieri resterà sicuramente in panchina ed al suo posto entrerà Lorenzo Insigne che ieri ha potuto solo vedere il match europeo.

Per Udine ci sarà sicuramente il rientro di Maggio sulla fascia e di Zuniga che ieri è entrato appena una decina di minuti, gli azzurri si alleneranno domani mattina per l’ultima volta dopodichè partiranno per Udine con la speranza di prendersi i 3 punti fondamentali dopo la sconfitta con il Chievo Verona di domenica scorsa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*