ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Lazio: Marchetti è pronto per domenica
Lazio: Marchetti è pronto per domenica

Lazio: Marchetti è pronto per domenica

Dopo il lungo stop a causa di un infortunio il portiere della Lazio Federico Marchetti domenica scenderà in campo nella dura trasferta al Marassi contro il Genoa.

La Lazio continua ad allenarsi in vista della partita di domenica alle ore 15.00 allo Stadio Marassi contro il Genoa, i biancocelesti devono rinunciare alla presenza in campo di alcuni giocatori infortunati tra cui Radu e Gonzalez che sono però sulla via del recupero nonostante ci vorranno ancora delle settimane. Chi invece ha recuperato del tutto dal suo infortunio è il portiere Federico Marchetti che scalpita per entrare in campo.

Infatti sarà proprio così, Marchetti sarà lui il numero 1 che domenica pomeriggio scenderà in campo per affrontare il Genoa di Gasperini, il portiere biancoceleste non vede l’ora di tornare il protagonista assoluto che era già qualche anno fa e vuole riconquistarsi la porta della Lazio di nuovo definitivamente.

Il mister Stefano Pioli ha ancora un dubbio da sciogliere riguardante l’attaccante Djordjevic che fino a ieri ha svolto lavoro differenziato rispetto ai compagni ma adesso sembra essere tornato abbastanza in forma e solo domani l’allenatore biancoceleste deciderà se mandarlo in campo contro il Genoa oppure lasciarlo in panchina e farlo subentrare a partita in corso.

La Lazio sa che la trasferta di Genova è sempre molto complicata, i grifoni faranno di tutto per cercare la loro prima vittoria in casa e conquistare anche i primi 3 punti della stagione, per questo motivo i biancocelesti dovranno fare molta attenzione se vorranno tornare a Roma con un’altra vittoria in tasca.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*