utenti online
tatarusanu fiorentina

Fiorentina: infortunio per Tatarusanu che salterà l’Atalanta

Il portiere della Fiorentina Tatarusanu si è fermato per infortunio dopo la partita di ieri in Europa League contro il Guingamp e quindi sarà indisponibile per la sfida di domenica contro l’Atalanta.

Grandissima prova della Fiorentina ieri nel debutto europeo contro la formazione svizzera del Guingamp, 3-0 per i viola che fanno finalmente sorridere tutti i tifosi dopo un inizio di stagione molto deludente. Un solo punto in due partite di campionato è un andamento da zona retrocessione e nonostante siamo ancora alle prime partite già cominciano le prime paure tra i tifosi viola che questa stagione vogliono finalmente lottare per il terzo posto.

Ieri sera in porta è stato schierato il secondo portiere Tatarusanu a cui sarà affidato l’intero girone eliminatorio della Uefa Europa League, nel match di ieri però il rumeno ha riportato un infortunio che dopo gli esami specifici di oggi costringerà il tecnico Vincenzo Montella a non convocarlo per la sfida contro l’Atalanta di domenica alle ore 18.00 all’Atleti Azzurri d’Italia.

La trasferta di Bergamo sarà tutt’altro che semplice per i viola visto che i nerazzurri stanno disputando delle ottime partite e domenica scorsa sono riusciti a conquistare 3 punti in trasferta a Cagliari. La Fiorentina potrà contare finalmente di nuovo sul colombiano Cuadrado che ieri sera è stato autore di un bel gol oltre che di una splendida partita, si aspetta però ancora l’esplosione dell’attaccante Gomez che non riesce a trovare la via del gol in questo inizio stagione e domenica a Bergamo ci proverà sicuramente in tutti i modi.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Genoa: il Grifone più antico d’Italia che non molla

Il Genoa: il Grifone più antico d’Italia che non molla

Il Genoa, il Grifone più antico d'Italia, incarna la resilienza di una città che non si arrende mai. Con la sua storia ricca di passione e sfide superate, il club continua a lottare sul campo, un faro di speranza per i suoi tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *