ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: ballottaggio Asamoah-Evra, ultimo dubbio da sciogliere
Juventus: ballottaggio Asamoah-Evra, ultimo dubbio da sciogliere

Juventus: ballottaggio Asamoah-Evra, ultimo dubbio da sciogliere

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha praticamente già deciso la formazione che stasera scenderà in campo al San Siro contro il Milan, ultimo dubbio è tra Asamoah ed Evra.

Ormai ci siamo, mancano poche ore al big match di stasera allo Stadio San Siro che sarà stracolmo per una partita che tutti gli amanti del calcio aspettano da una settimana. Massimiliano Allegri sarà per la prima volta al San Siro da avversario, non si aspetta sicuramente una bella accoglienza il mister ex Milan ma non importa, quello che conta è fare di tutto per trovare i 3 punti in uno stadio così difficile come quello rossonero.

Allegri comunque la formazione l’ha decisa già, per quanto riguarda i due infortunati Vidal e Barzagli dovevano essere convocati entrambi per la partita di stasera ma alla fine solo il cileno sarà del match e molto probabilmente scenderà in campo anche se è in netto vantaggio Pereyra, invece Andrea Barzagli alla fine non è stato più convocato e resterà a Vinovo a continuare ad allenarsi per farsi trovare pronto per i prossimi impegni sempre più imminenti.

L’unica indecisione di Allegri riguarda solamente la corsia mancina, con Asamoah ed Evra entrambi pronti a vestire la maglia da titolare, comunque il ghanese sembra essere in vantaggio e molto probabilmente sarà sempre a lui a prendersi la fascia sinistra bianconera. L’attesa è finita finalmente ci siamo, luci a San Siro arriva la Juventus per una notte che tutti i tifosi non potranno mai dimenticare, nel bene o nel male.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*