ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: rifinitura per la partita di domani, assenti gli infortunati
Roma: rifinitura per la partita di domani, assenti gli infortunati

Roma: rifinitura per la partita di domani, assenti gli infortunati

Questa mattina la Roma sta svolgendo la rifinitura per la partita di domani contro il Cagliari, assenti tutti gli infortunati tra cui Astori ed Iturbe per cui è previsto il rientro tra qualche settimana.

La fantastica vittoria in Champion’s League contro il CSKA Mosca deve essere messa da parte, non c’è più tempo per festeggiare ora bisogna pensare solamente alla partita di domani contro il Cagliari che il tecnico Garcia sa essere un match molto complicato soprattutto dopo il gran numero di infortunati di questi giorni che ha stravolto un pò la formazione giallorossa per domani.

Gli infortuni più pesanti sono sicuramente quello di Castan e di Astori, i due difensori centrali constringono Garcia a reinventare la difesa dove il greco Manolas ora è diventato il perno principale e domani contro il Cagliari sarà lui a guidare l’intero reparto difensivo giallorosso. Per Astori la situazione è un pò più grave di quello che si sperava e infatti non tornerà in campo prima di tre settimane saltando così anche la seconda giornata di Champions.

Assente anche l’argentino Juan Iturbe che anche lui dovrà attendere parecchio prima del suo ritorno in campo, molto probabilmente salterà anche la partita contro la Juventus e questa notizia non fa sicuramente piacere ai tifosi giallorossi che vogliono assolutamente vincere quella partita e riscattarsi dopo la passata stagione. Ormai è tutto pronto, domani arriva un ex dal calibro di Zeman e la Roma dovrà fare molta attenzione se non vorrà cadere in errore già alla terza giornata di campionato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*